Chi siamo


La Villa è di proprietà della famiglia Lena che dagli anni ’80 gestisce l’attività di ristorazione con grande professionalità e competenza, dedicandosi con estremo impegno ai suoi clienti.

Una volta arrivati a Villa Schiarino viene spontaneo cogliere il verde come l’elemento predominante in un contesto dove il mondo bucolico incontra il fascino dell’antico, donando all’esperienza dei nostri ospiti un tocco di estrema raffinatezza ed esclusività. Questo è infatti quello che offriamo: un’esperienza culinaria ricercata servita in un esclusivo contesto di alto valore artistico.

Deliziosa cornice per eventi di prestigio è il giardino anteriore, ideale per servizi fotografici per matrimoni. Nel parco circostante si trova una vegetazione variegata, caratterizzata da alberi di pioppo, platano, tiglio, noce, quercia e tasso, tutte specie autoctone della Pianura Padana. Entrambe le facciate sono ricoperte da una rigogliosa Vite Canadese che in autunno e inverno rende l’edificio di un bellissimo colore bordeaux.

 

I nostri servizi


matrimoni_buttonconvegni-eventi_button

 

 

 

VILLA SCHIARINO LENA

Signorilità e sapori d’altri tempi